Privacy Policy

INFORMATIVA AI CLIENTI SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

INFORMATIVA SULLA PRIVACY

Keys SRL in qualità di società operante nel settore della  gestione di case vacanza e di servizi connessi alla gestione di immobili dedica particolare impegno alla tutela dei Suoi dati personali. Questo impegno si riflette nel valore e nella fiducia con le quali gestisce le relazioni che intercorrono con i propri Clienti, Dipendenti, Fornitori e Partner commerciali.

Con la presente informativa desideriamo offrire una visione chiara e trasparente di quali informazioni raccogliamo e trattiamo nell’ambito del rapporto contrattuale con i nostri Clienti in dei ottemperanza al Regolamento Generale UE 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali (di seguito GDPR o Regolamento).

  1. Chi è il titolare del trattamento  dei Suoi dati?

La Società KEYS SRL, nella persona del Legale rappresentante pro tempore, con sede legale in 97015  – Modica (RG), Corso Sandro Pertini, 32 – T +39 331 1383577  è il Titolare del trattamento (di seguito il Titolare).  Si precisa che la società ha adottato le medesime misure tecniche-organizzative e best practice in materia di protezione dei dati personali di tutte le società controllate. L’interessato potrà contattare il Titolare scrivendo all’indirizzo e-mail: dataprivacy@keysofsicily.it, ovvero al recapito telefonico indicato nella sezione “contatti” del sito www.keysofsicily.it.

  1. Cosa si intende per dato personale e quali dati trattiamo?

Per “Dato personale” si intende ogni informazione idonea a identificare, direttamente o indirettamente, una persona fisica, in questo caso Lei, nostro Cliente.

In particolare, raccogliamo e trattiamo i seguenti dati personali:

  • i dati identificativi: ad esempio nome e cognome del Cliente o del referente del Cliente;
  • i dati di contatto: ad esempio l’indirizzo di residenza, il numero di telefono fisso e mobile, il numero di fax e l’indirizzo e-mail;
  • i dati relativi alle preferenze in ordine alle specifiche tipologie di acquisto;
  1. Quali sono le finalità e le basi giuridiche del trattamento?

Il Titolare raccoglie e tratta i dati personali (di seguito anche “dati”) forniti dai propri Clienti:

  1. Per finalità di promozione commerciale e marketing. In particolare, in un’ottica di continuo miglioramento della Customer Experience e al fine di offrire servizi “pensati per Lei”, tratteremo i Suoi dati per:

– inviarLe via e-mail, posta e/o sms e/o contatti telefonici, newsletter, comunicazioni commerciali e/o materiale pubblicitario in merito ai prodotti e/o servizi offerti dal Titolare;

– invitarLa a partecipare ad eventi/manifestazioni a premio/iniziative in genere, organizzate dal Titolare o alle quali il Titolare parteciperà al fine di promuovere i propri Servizi.

Il conferimento dei Suoi dati personali per la finalità A è facoltativo ed è pertanto necessario un previo e specifico consenso da parte Sua, manifestato per iscritto e revocabile in qualsiasi momento

  1. Per finalità di promozione commerciale e marketing (inteso come soft-spam). Qualora Lei sia già nostro cliente, Le invieremo newsletter via e-mail in merito ai prodotti e/o servizi offerti dal Titolare, analoghi a quelli di cui Lei già usufruisce.

Il Titolare tratterà i Suoi dati (indirizzo e-mail e dati anagrafici) sulla base del suo legittimo interesse. Lei potrà opporsi in qualunque momento al trattamento dei Suoi dati personali per la finalità B.

  1. Quali sono le modalità’ del trattamento?

La Società, nella qualità di Titolare del trattamento, raccoglie i Suoi dati personali direttamente, comunica o trasferisce informazioni personali ad altre parti come specificato di seguito:

  • a qualsiasi Società controllata per le finalità indicate ai punti A e B di sopra (un elenco delle Società controllate con la rispettiva ubicazione è disponibile alla fine della presente informativa;
  • a fornitori terzi di servizi che eseguono funzioni per nostro conto (ad esempio, servizi di hosting di siti Internet, fornitori di analisi di social media, fornitori di servizi di marketing via e-mail, sviluppatori di analisi di dati per siti Internet);
  • agenzie di comunicazione e i rispettivi partner pubblicitari per creare campagne di marketing mirate come descritto sopra; nonché, in taluni casi, presso soggetti terzi con i quali il Titolare ha sottoscritto un contratto per la fornitura di dati. Il trattamento dei dati per le finalità esposte ha luogo sia con modalità automatizzate, su supporto elettronico o magnetico, sia non automatizzate, su supporto cartaceo, nel rispetto delle regole di riservatezza e di sicurezza previste dall’art. 32 del Regolamento, dai regolamenti conseguenti e da disposizioni interne. Si precisa che il Titolare non effettua processi decisionali completamente automatizzati.
  1. Per quanto tempo e dove conserviamo i Suoi dati personali?

Conserviamo i Suoi dati per il tempo necessario ad eseguire il trattamento per le finalità sopra menzionate. In particolare, riportiamo qui di seguito i principali periodi di utilizzo e conservazione dei Suoi dati personali con riferimento alle diverse finalità di trattamento:

  1. per finalità di promozione commerciale e marketing, conserveremo i Suoi dati personali fino alla sua opposizione (opt-out).
  2. per finalità di promozione commerciale e marketing (inteso come soft-spam), conserveremo i Suoi dati personali fino alla sua opposizione (opt-out).

Ai termini sopra indicati i dati saranno automaticamente cancellati o resi anonimi in modo permanente e non reversibile.

  1. A chi comunichiamo i Suoi dati personali?

Comunichiamo i Suoi dati esclusivamente ai soggetti dei quali ci avvaliamo per lo svolgimento di attività necessarie per il raggiungimento delle finalità sopra descritte e che agiscono in qualità di autonomi titolari oppure nominati Responsabili ai sensi dell’art. 28 GDPR, tra cui rientrano, ad esempio i seguenti soggetti:

  • società o altri soggetti terzi che svolgono attività in outsourcing per conto del Titolare;
  • società collegate o controllate nell’ambito del Gruppo, qualora ciò sia necessario al perseguimento delle finalità sopra illustrate.
  1. Quali sono i Suoi DIRITTI in qualità di Interessato?

In relazione ai suddetti trattamenti, potrà esercitare i diritti di cui agli articoli da 15 a 22 del Regolamento UE 2016/679.

In particolare, nei casi previsti dal Regolamento, l’interessato ha il diritto di chiedere al Titolare l’accesso ai propri dati (art. 15 GDPR), la rettifica (art. 16 GDPR) o la cancellazione degli stessi (art. 17 GDPR), ha il diritto di opporsi al trattamento (art. 17 GDPR) o di richiedere la limitazione del trattamento (art. 18 GDPR) e di ottenere in formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico i propri dati (art. 20 GDPR). Lei può inoltre, in ogni momento, revocare i consensi prestati ai sensi dell’art. 7 del Regolamento (art. 21 GDPR).

I diritti di cui sopra potranno essere esercitati nei confronti del Titolare, scrivendo all’indirizzo e-mail dataprivacy@keysofsicily.it  ovvero, contattandolo ai recapiti indicati all’inizio della presente informativa.

Ai sensi della normativa applicabile l’interessato può inoltre proporre reclamo all’Autorità Garante per la protezione dei dati personali ai sensi dell’art. 77 del Regolamento qualora ritenesse che il trattamento dei Suoi Dati Personali sia contrario alla normativa vigente, oppure adire l’Autorità giudiziaria ai sensi dell’art. 78 GDPR.

  1. Modifiche alla nostra Informativa sulla Privacy

Il Titolare del Trattamento si riserva il diritto di modificare e/o implementare la presente informativa, anche in ragione di modifiche legislative successive al rapporto pre-contrattuale o contrattuale con Lei instaurato, ovvero di raccomandazioni, autorizzazioni generali, linee guida, ulteriori misure di garanzia indicate dal Garante della Privacy italiano o europeo, ma sempre al fine di fornire una maggiore tutela per il trattamento dei Suoi dati personali. Le predette modifiche avverranno comunque solo dopo averLa informata mediante comunicazione sul nostro sito internet. L’informativa è disponibile sul sito nella versione aggiornata alla data apposta in calce.

01.08.2022

KEYS SRL

INFORMATIVA AI CLIENTI SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679

INFORMATIVA SULLA PRIVACY

Keys SRL in qualità di società operante nel settore della  gestione di case vacanza e di servizi connessi alla gestione di immobili dedica particolare impegno alla tutela dei Suoi dati personali. Questo impegno si riflette nel valore e nella fiducia con le quali gestisce le relazioni che intercorrono con i propri Clienti, Dipendenti, Fornitori e Partner commerciali.

Con la presente informativa desideriamo offrire una visione chiara e trasparente di quali informazioni raccogliamo e trattiamo nell’ambito del rapporto contrattuale con i nostri Clienti in dei ottemperanza al Regolamento Generale UE 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali (di seguito GDPR o Regolamento).

  1. Chi è il titolare del trattamento  dei Suoi dati?

La Società KEYS SRL, nella persona del Legale rappresentante pro tempore, con sede legale in 97015  – Modica (RG), Corso Sandro Pertini, 32 – T +39 331 1383577  è il Titolare del trattamento (di seguito il Titolare).  Si precisa che la società ha adottato le medesime misure tecniche-organizzative e best practice in materia di protezione dei dati personali di tutte le società controllate. L’interessato potrà contattare il Titolare scrivendo all’indirizzo e-mail: dataprivacy@keysofsicily.it, ovvero al recapito telefonico indicato nella sezione “contatti” del sito www.keysofsicily.it.

  1. Cosa si intende per dato personale e quali dati trattiamo?

Per “Dato personale” si intende ogni informazione idonea a identificare, direttamente o indirettamente, una persona fisica, in questo caso Lei, nostro Cliente.

In particolare, raccogliamo e trattiamo i seguenti dati personali:

  • i dati identificativi: ad esempio nome e cognome del Cliente o del referente del Cliente;
  • i dati di contatto: ad esempio l’indirizzo di residenza, il numero di telefono fisso e mobile, il numero di fax e l’indirizzo e-mail;
  • i dati relativi alle preferenze in ordine alle specifiche tipologie di acquisto;
  1. Quali sono le finalità e le basi giuridiche del trattamento?

Il Titolare raccoglie e tratta i dati personali (di seguito anche “dati”) forniti dai propri Clienti:

  1. Per finalità di promozione commerciale e marketing. In particolare, in un’ottica di continuo miglioramento della Customer Experience e al fine di offrire servizi “pensati per Lei”, tratteremo i Suoi dati per:

– inviarLe via e-mail, posta e/o sms e/o contatti telefonici, newsletter, comunicazioni commerciali e/o materiale pubblicitario in merito ai prodotti e/o servizi offerti dal Titolare;

– invitarLa a partecipare ad eventi/manifestazioni a premio/iniziative in genere, organizzate dal Titolare o alle quali il Titolare parteciperà al fine di promuovere i propri Servizi.

Il conferimento dei Suoi dati personali per la finalità A è facoltativo ed è pertanto necessario un previo e specifico consenso da parte Sua, manifestato per iscritto e revocabile in qualsiasi momento

  1. Per finalità di promozione commerciale e marketing (inteso come soft-spam). Qualora Lei sia già nostro cliente, Le invieremo newsletter via e-mail in merito ai prodotti e/o servizi offerti dal Titolare, analoghi a quelli di cui Lei già usufruisce.

Il Titolare tratterà i Suoi dati (indirizzo e-mail e dati anagrafici) sulla base del suo legittimo interesse. Lei potrà opporsi in qualunque momento al trattamento dei Suoi dati personali per la finalità B.

  1. Quali sono le modalità’ del trattamento?

La Società, nella qualità di Titolare del trattamento, raccoglie i Suoi dati personali direttamente, comunica o trasferisce informazioni personali ad altre parti come specificato di seguito:

  • a qualsiasi Società controllata per le finalità indicate ai punti A e B di sopra (un elenco delle Società controllate con la rispettiva ubicazione è disponibile alla fine della presente informativa;
  • a fornitori terzi di servizi che eseguono funzioni per nostro conto (ad esempio, servizi di hosting di siti Internet, fornitori di analisi di social media, fornitori di servizi di marketing via e-mail, sviluppatori di analisi di dati per siti Internet);
  • agenzie di comunicazione e i rispettivi partner pubblicitari per creare campagne di marketing mirate come descritto sopra; nonché, in taluni casi, presso soggetti terzi con i quali il Titolare ha sottoscritto un contratto per la fornitura di dati. Il trattamento dei dati per le finalità esposte ha luogo sia con modalità automatizzate, su supporto elettronico o magnetico, sia non automatizzate, su supporto cartaceo, nel rispetto delle regole di riservatezza e di sicurezza previste dall’art. 32 del Regolamento, dai regolamenti conseguenti e da disposizioni interne. Si precisa che il Titolare non effettua processi decisionali completamente automatizzati.
  1. Per quanto tempo e dove conserviamo i Suoi dati personali?

Conserviamo i Suoi dati per il tempo necessario ad eseguire il trattamento per le finalità sopra menzionate. In particolare, riportiamo qui di seguito i principali periodi di utilizzo e conservazione dei Suoi dati personali con riferimento alle diverse finalità di trattamento:

  1. per finalità di promozione commerciale e marketing, conserveremo i Suoi dati personali fino alla sua opposizione (opt-out).
  2. per finalità di promozione commerciale e marketing (inteso come soft-spam), conserveremo i Suoi dati personali fino alla sua opposizione (opt-out).

Ai termini sopra indicati i dati saranno automaticamente cancellati o resi anonimi in modo permanente e non reversibile.

  1. A chi comunichiamo i Suoi dati personali?

Comunichiamo i Suoi dati esclusivamente ai soggetti dei quali ci avvaliamo per lo svolgimento di attività necessarie per il raggiungimento delle finalità sopra descritte e che agiscono in qualità di autonomi titolari oppure nominati Responsabili ai sensi dell’art. 28 GDPR, tra cui rientrano, ad esempio i seguenti soggetti:

  • società o altri soggetti terzi che svolgono attività in outsourcing per conto del Titolare;
  • società collegate o controllate nell’ambito del Gruppo, qualora ciò sia necessario al perseguimento delle finalità sopra illustrate.
  1. Quali sono i Suoi DIRITTI in qualità di Interessato?

In relazione ai suddetti trattamenti, potrà esercitare i diritti di cui agli articoli da 15 a 22 del Regolamento UE 2016/679.

In particolare, nei casi previsti dal Regolamento, l’interessato ha il diritto di chiedere al Titolare l’accesso ai propri dati (art. 15 GDPR), la rettifica (art. 16 GDPR) o la cancellazione degli stessi (art. 17 GDPR), ha il diritto di opporsi al trattamento (art. 17 GDPR) o di richiedere la limitazione del trattamento (art. 18 GDPR) e di ottenere in formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico i propri dati (art. 20 GDPR). Lei può inoltre, in ogni momento, revocare i consensi prestati ai sensi dell’art. 7 del Regolamento (art. 21 GDPR).

I diritti di cui sopra potranno essere esercitati nei confronti del Titolare, scrivendo all’indirizzo e-mail dataprivacy@keysofsicily.it  ovvero, contattandolo ai recapiti indicati all’inizio della presente informativa.

Ai sensi della normativa applicabile l’interessato può inoltre proporre reclamo all’Autorità Garante per la protezione dei dati personali ai sensi dell’art. 77 del Regolamento qualora ritenesse che il trattamento dei Suoi Dati Personali sia contrario alla normativa vigente, oppure adire l’Autorità giudiziaria ai sensi dell’art. 78 GDPR.

  1. Modifiche alla nostra Informativa sulla Privacy

Il Titolare del Trattamento si riserva il diritto di modificare e/o implementare la presente informativa, anche in ragione di modifiche legislative successive al rapporto pre-contrattuale o contrattuale con Lei instaurato, ovvero di raccomandazioni, autorizzazioni generali, linee guida, ulteriori misure di garanzia indicate dal Garante della Privacy italiano o europeo, ma sempre al fine di fornire una maggiore tutela per il trattamento dei Suoi dati personali. Le predette modifiche avverranno comunque solo dopo averLa informata mediante comunicazione sul nostro sito internet. L’informativa è disponibile sul sito nella versione aggiornata alla data apposta in calce.

01.08.2022

KEYS SRL

INFORMATION TO CUSTOMERS ON THE PROCESSING OF PERSONAL DATA

pursuant to art. 13 of EU Regulation 2016/679

PRIVACY POLICY

KEYS SRL, as a company  operating in the sector of the management of holiday homes and services, devotes particular commitment to the protection of your personal data. This commitment is reflected in the value and trust with which it manages the relationships that exist with its Customers, Employees, Suppliers and Business Partners.

With this information we wish to offer a clear and transparent view of what information we collect and process as part of the contractual relationship with our customers in compliance with the EU General Regulation 2016/679 concerning the protection of individuals with regard to the processing of personal data (hereinafter GDPR or Regulation). 1. Who is the data controller of your data?

KEYS SRL, in the person of its pro tempore legal representative, with registered office in 97015 – Modica (RG), Corso Sandro Pertini, 32 – T +39 331 1383577 is the Data Controller (hereinafter the Data Controller). It should be noted that the company has adopted the same technical-organizational measures and best practices regarding the protection of personal data of all the subsidiaries. The interested party may contact the Data Controller by writing to the e-mail address: dataprivacy@keysofsicily.it, or to the telephone number indicated in the “contacts” section of the website www.keysofsicily.it.

  1. What is meant by personal data and what data do we process?

“Personal data” means any information suitable for identifying, directly or indirectly, a natural person, in this case you, our Customer.

In particular, we collect and process the following personal data:

  • identification data: for example name and surname of the Customer or of the Customer’s contact person;
  • contact details: for example the residential address, the landline and mobile phone number, the fax number and the e-mail address;
  • data relating to preferences regarding specific types of purchase;
  1. What are the purposes and legal bases of the processing?

The Data Controller collects and processes personal data (hereinafter also “data”) provided by its Customers:

  1. For commercial and marketing promotion purposes. In particular, with a view to continuous improvement of the Customer Experience and in order to offer services “designed for you”, we will process your data to:

– send you via e-mail, post and / or text message and / or telephone contacts, newsletters, commercial communications and / or advertising material regarding the products and / or services offered by the Data Controller;

– invite you to participate in events / prize shows / initiatives in general, organized by the Owner or in which the Owner will participate in order to promote its Services.

The provision of your personal data for purpose A is optional and therefore a prior and specific consent from you is required, expressed in writing and revocable at any time.

  1. For commercial promotion and marketing purposes (intended as soft-spam). If you are already our customer, we will send you newsletters via e-mail about the products and / or services offered by the Data Controller, similar to those you already use.

The Data Controller will process your data (e-mail address and personal data) on the basis of its legitimate interest. You may object at any time to the processing of your personal data for the purpose B.

  1. What are the processing methods?

The Company, in its capacity as Data Controller, collects your personal data directly, communicates or transfers personal information to other parties as specified below:

  • to any subsidiary for the purposes indicated in points A and B above (a list of the subsidiaries with their respective locations is available at the end of this statement;
  • to third party service providers who perform functions on our behalf (for example, website hosting services, social media analytics providers, email marketing service providers, website analytics developers);
  • communication agencies and their respective advertising partners to create targeted marketing campaigns as described above; as well as, in some cases, with third parties with whom the Data Controller has signed a contract for the supply of data. The processing of data for the purposes set out takes place both with automated methods, on electronic or magnetic support, and non-automated, on paper, in compliance with the rules of confidentiality and security provided for by art. 32 of the Regulations, the consequent regulations and internal provisions. It should be noted that the Data Controller does not carry out fully automated decision-making processes.
  1. How long and where do we keep your personal data?

We keep your data for the time necessary to carry out the processing for the purposes mentioned above. In particular, we report below the main periods of use and storage of your personal data with reference to the different processing purposes:

  1. for commercial promotion and marketing purposes, we will keep your personal data until your opposition (opt-out).
  2. for commercial promotion and marketing purposes (intended as soft-spam), we will keep your personal data until you object (opt-out).

Under the terms indicated above, the data will be automatically deleted or made anonymous in a permanent and non-reversible way.

  1. Who do we disclose your personal data to?

We communicate your data exclusively to the subjects we use to carry out the activities necessary to achieve the purposes described above and who act as independent owners or appointed as Managers pursuant to art. 28 GDPR, including, for example, the following subjects:

  • companies or other third parties that carry out outsourced activities on behalf of the Data Controller;
  • associated or subsidiary companies within the Group, if this is necessary for the pursuit of the purposes described above.

7 What are your RIGHTS as an interested party?

In relation to the aforementioned treatments, you may exercise the rights referred to in articles 15 to 22 of EU Regulation 2016/679.

In particular, in the cases provided for by the Regulation, the interested party has the right to ask the Data Controller for access to their data (Article 15 of the GDPR), the rectification (Article 16 of the GDPR) or the cancellation of the same (Article 17 of the GDPR). ), has the right to object to the processing (Article 17 of the GDPR) or to request the limitation of processing (Article 18 of the GDPR) and to obtain their data in a structured format, commonly used and readable by an automatic device (Article 20). GDPR). You can also, at any time, revoke the consent given pursuant to art. 7 of the Regulation (Article 21 GDPR).

The above rights may be exercised against the Data Controller by writing to the e-mail address dataprivacy@keysofsicily.it or by contacting him at the addresses indicated at the beginning of this information.

Pursuant to the applicable legislation, the interested party can also lodge a complaint with the Guarantor Authority for the protection of personal data pursuant to art. 77 of the Regulation if you believe that the processing of your Personal Data is contrary to current legislation, or to refer to the judicial authority pursuant to art. 78 GDPR.

8 Changes to our Privacy Policy

The Data Controller reserves the right to modify and / or implement this information, also due to legislative changes subsequent to the pre-contractual or contractual relationship established with you, or recommendations, general authorizations, guidelines, further guarantee measures. indicated by the Italian or European Privacy Guarantor, but always in order to provide greater protection for the processing of your personal data. However, the aforementioned changes will only take place after having informed you by means of a communication on our website. The information is available on the website in the updated version on the date at the bottom.

01.08.2022

KEYS SRL